ATTESTAZIONE SOA

L’attestazione SOA è una certificazione rilasciata alle Imprese che partecipano ad appalti pubblici e che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici ed organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato dal codice appalti D.Lgs. 167/2006.

CVC s.r.l. è in possesso di Attestazione SOA per le categorie OG1 e OG3.

immagine og1.jpg

CATEGORIA OG 1

CLASSIFICA III-BIS

immagine og3.jpg

CATEGORIA OG 3

CLASSIFICA III-BIS

 

IL SISTEMA DI QUALITA' AZIENDALE

 
  • Le norme UNI EN ISO 9001:2015 identificano una serie di linee guida che assicurano che la lavorazione finita dall’impresa sia conforme ai requisiti specificati. Tali requisiti sono specificati e definiti dalla norma ISO così come le aspettative esplicite fornite dal Cliente.

  • Le norme UNI EN ISO 14001:2015 identificano uno standard di gestione ambientale (SGA) che pone dei requisiti. Un sistema di gestione ambientale certificato porta ad un controllo e riduzione degli sprechi sulle fasi lavorative, cambi tecnologici nel tempo sulle scelte delle varie lavorazioni, mantenimento e miglioramento della struttura e del valore aziendale e rispetto per l’ambiente.

  • Le norme UNI EN ISO 18001:2007 identificano uno standard inglese per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori. Tali standard consentono di ridurre al minino i rischi e quindi di implementare e migliorare la sicurezza per il personale e chiunque sia nei pressi di esso che potrebbero essere esposti al pericolo durante le fasi di lavorazione.

  • Le norme UNI EN ISO 39001:2012 identificano uno standard per un sistema di gestione per la sicurezza stradale. La certificazione definisce una corretta organizzazione, sempre in miglioramento, di una gestione di chiunque in qualche modo interagisce con il sistema stradale, riducendo al minimo infortuni e morti.

 
 

©2020 di CVC s.r.l.